Lo “scansafatiche” è tornato in patria per riscattarsi. Lorran, dopo il rientro al Flamengo, è andato a segno nell’amichevole vinta 2-0 sul campo del Losanna, trovando la rete pochi minuti dopo il suo ingresso nella ripresa.

Entrato all’inizio del secondo tempo, il brasiliano ha sbloccato il risultato dopo appena sei minuti, prima di lasciare il campo al 32′ della ripresa. La squadra carioca proseguirà il tour europeo affrontando sabato il Benfica in Portogallo. Nella stagione trascorsa a Pisa, chiusa con la retrocessione in Serie B, aveva avuto un rendimento mediocre sul campo ma estremamente efficace su Tik Tok dopo 9 presenze per un totale di 122 minuti, trovando un solo gol, realizzato all’esordio nella sconfitta per 3-2 sul campo del Napoli. Poi il calciatore era sparito dai radar.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.