Forse un po’ sgrammaticato, ma sincero, vero e di sicuro fatto col cuore, non affidandosi a un ufficio stampa o a qualche frase fatta. E’ il saluto di Idrissa Touré che ha ringraziato la tifoseria e la città per gli anni passati e la vita vissuta. Tra i tanti commenti e like anche quello dell’ex allenatore del Pisa Filippo Inzaghi
“L’amore che ho ricevuto da voi dal primo giorno, non ho mai vissuto nella mia vita.Avete cantato canzoni per me, avete trattato la mia famiglia con così tanto cuore e mi avete sempre dato forza, sia nei momenti belli che in quelli brutti.
Voglio tenerla breve e per questo voglio dirvi una sola cosa, una cosa che viene dal cuore e un peso enorme: NON VI DIMENTICHERÒ MAI, MAI NELLA MIA VITA!Voi, i tifosi, e questa città avete conquistato un pezzo del mio cuore.
Spero di essere riuscito, almeno un po’, a onorare la maglia e lo stemma sul petto, così come voi meritavate che fossero onorati.
Grazie di tutto, grazie Pisa, grazie a ogni singolo tifoso. Porterò per sempre con me l’amore che mi avete dato.
Vi bacio i vostri cuori “
Visualizza questo post su Instagram



