Ben 15 allieve si alterneranno sul palco insieme alle loro insegnanti per uno spettacolo unico nel suo genere

Venerdì 24 e sabato 25 febbraio alle ore 21 andrà in scena, nello spazio teatrale Balabiott APS, in via Piastroni 20, 56121 Pisa, un nuovo spettacolo di Classic Burlesque e cabaret, dopo i successi e i sold-out dei mesi precedenti.
Diretto da Lily de Non e Mimi Champagne (attrici teatrali, register e anche performer e insegnanti di burlesque fin dal 2011) lo spettacolo vedrà la partecipazione di quindici diverse allieve di burlesque e varietà, in uno sfavillio di numeri solistici e di gruppo, ricchi di glamour, ironia, eleganza e originalità.

La serata esplorerà le suggestioni offerte dal tema della natura, e farà compiere un viaggio meraviglioso nel tempo e nello spazio.
Imperdibile per chiunque volesse trascorrere una serata all’insegna dell’eleganza e del divertimento. Uno spettacolo unico nel suo genere e completamente nuovo, nella ‘tana’ toscana del burlesque.

Sul palco si alterneranno Lily de Non, Mimi Champagne, Johnny Gin, Dark Diamond, Free Sans Age, Sylene le Fay, Sally Roseblush, Lace Burton, Claudie de Neige, Sophie l’Etrange, Tina La Flamme, Lady Nix, Lady Moonshine, Dalia Dune, Didi Dragonfly.
Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni: balabiottpisa@gmail.com o 351-9615535

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.