Domenica 30 aprile la società di Porta a Mare organizza, infatti, una giornata in ricordo del presidentissimo Nerazzurro. Rivedremo giocatori che hanno fatto la storia del Pisa e che hanno conquistato traguardi importanti con la maglia nerazzurra

Alle ore 11,30 ci sarà il ritrovo presso il campo sportivo di Porta a Mare in Via Livornese, mentre alle ore 12,30 aperitivo all’aperto con i giocatori e i tifosi e le famiglie del Pisa ovest. Alle ore 13 è previsto il pranzo con le Vecchie Glorie e tutte le famiglie che vogliano aderire.

Nel pomeriggio, alle 16, si svolgerà la vera e propria partita tra le Vecchie Glorie del Pisa e una rappresentativa del Pisa Ovest, formata da allenatori e genitori.

Parteciperanno all’evento l’Associazione Cento con tutti i vessilli storici e le foto relative a quel periodo e la Onlus “Sport for Children” che nell’occasione metterà a disposizione le maglie con cui le Vecchie Glorie scenderanno in campo.

Hanno aderito all’evento Mannini, Secondini, Mariani, Occhipinti, Giovanelli, Garuti, Gozzoli, Todesco, Birigozzi, Sorbi, Vigano’, Casale a cui si aggiungono Ipsaro e Marco Masi e il Dott. Ciuti. Allenatore Luca Giannini. Ospite dell’evento Jerry Cavallo e alcuni membri della famiglia Anconetani.

Per info e prenotazioni Tiziana 3382077250

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.