Da spettatori ad assoluti protagonisti. Il Cinema Arsenale è pronto ad aprire le porte ai suoi soci per Arsenale in Festa – una giornata particolare, una giornata-evento da loro “interpretata” e a loro dedicata, tutta ad ingresso libero.

Mercoledì 7 Febbraio, a partire dalle 16.00 il foyer ospiterà una collettiva che comprenderà dipinti, foto, illustrazioni e sculture. Una selezione di corti di finzione, documentari e video precederanno tre grandi commedie di culto, scelte grazie alle preferenze degli stessi soci.

Dalle 18.30 nel foyer si susseguiranno le performance live di quattro gruppi di musicisti, accompagnate da brevi reading, mentre sarà offerto un aperitivo al BARsenale, in collaborazione con Labrodolci.

Una bomba di forme d’arte e cultura è pronta ad esplodere in Vicolo Scaramucci, siete tutti invitati a festeggiare con noi.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.