Tutti pronti, asciugamano e bibita fresca, per godersi sotto le stelle la rassegna “Sapore di mare”, in programma dal 23 al 27 luglio (eventi a ingresso gratuito). Sulmaxischermo gonfiabile gigante (14mx9) lunedì 23 luglio si partirà con “Sapore di mare”, il film commedia del 1983 diretto da Carlo Vanzina. L’anno è il 1964, l’estate dei giovani protagonisti è scandita da bravate, innamoramenti ed avventure amorose più sognate che realmente vissute, che danno il via al proliferare di mirabolanti racconti e di pettegolezzi. 

Martedì 24 sarà la volta de “Lo squalo”. Il programma proseguirà con “La pazza gioia” (25 luglio) e “Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna” (26 luglio), per chiudersi con una serata dedicata ai più piccoli, il 27 luglio, con il film d’animazione “Alla ricerca di Nemo”. Per la cena pre-show si potrà scegliere tra le specialità del ristorante on the beach e i Bamburgher del Proteina Bar. Terza edizione per “Cinema degli Americani”, che dopo due anni di successi estivi, arriva anche a colmare parzialmente la chiusura di tutti i cinema del litorale, sia delle sale invernali, che delle arene all’aperto.

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.