Nuova presentazione a cura della Libreria Civico 14 di Marina di Pisa in programma per Venerdì 9 settembre ore 18.30, nel giardino di Casa Margherita di via Maiorca, adiacente alla libreria.

DA LUOGHI LONTANI (Arkadia editore) di Giovanni Agnoloni, Carlo Cuppini, Sandra Salvato.

Gli autori dialogano con Daniela Stallo

Il libro racconta un viaggio che si snoda attraverso nove racconti scritti da tre diversi autori, articolati idealmente in tre sezioni tematiche che formano un percorso unitario nelle dimensioni della memoria, del sogno come territorio di una possibile riscoperta dell’identità, delle profondità cosmiche intese come realtà e metafora dell’ignoto e dell’oltre. Sconfinando in molti “altrove”, queste narrazioni indicano una seconda possibilità di conoscenza e invitano a un cammino dove niente è prevedibile e niente accade per caso.

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.