In occasione del Capodanno pisano rinascita per l’“Art burger”, l’hamburgheria gourmet di fronte al murale “Tuttomondo” di Keith Haring, in largo Zandonai.

A riaprire le porte sarà Alessandro Trolese che intorno a piazza Vittorio Emanuele ha attualmente cinque locali (Il Gufo bistrot, Leonardo Cafè e ristoro, Bar Kinzica, Caffè Gambrinus e, appunto, Art Burger).

“Abbiamo alzato l’asticella, cercando di portare qualità in questa zona della città e quindi anche un’utenza diversa rispetto a quella a cui pisani si erano loro malgrado abituati. Gli effetti positivi si vedono”. Anche sulla piazzetta sulla quale si affaccia “Tuttomondo”: “La terremo in ordine, pulita, sicura affinché possa continuare ad essere un luogo accogliente e amatissimo sia dai pisani che dai turisti, di fatto una delle bellezze della città più conosciute mondo”. Il 25 Marzo alle 17 il taglio del nastro del locale alla presenza del sindaco Michele Conti, degli assessori comunali Paolo Pesciatini e Raffaele Latrofa e dei vertici di Confcommercio. In programma aperitivo con dj, assaggi della cucina e calice di vino a soli 10 euro. Info e prenotazioni al numero 345 7099390

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.