Venerdì 10 sul palco di Eliopoli Summer 2018, a Calambrone dalle ore 22.00, con Massimo Marini ci saranno Marco Malvaldi, il regista Roan Johnson e i protagonisti de”I Delitti del Barlume”.

Sabato 11 sarà la volta di una serata dedicata al Premio PEGASO Summer 2018, che si terrà allo spazio del Cafè Elite di Stefania e Patrizia Leone. Si inizia alle 19,30 con la cena a buffet e alle 21,30 prende il via PEGASO. Alla rassegna della canzone inedita d’autore parteciperanno diversi artisti : Alice Cignoni, Mauro Colonnacchi, Luca Bocci, Roberto Rambi, Sauro Borgia, Eleonora Vallini, Nico Formigli, Frances, Ginevra Perullo, Shard, Francesca Lorenzini, Tatiana Poggini. Conduce la serata Marco Leonetti. Direzione artistica Claudio Tandardini

Domenica 12, invece, una serata dedicata interamente alla più grande band di Hard Rock degli ultimi 30 anni: i Guns n’ Roses.

Gruppo hard rock statunitense formatosi a Los Angeles nel 1985, Axl Rose è il capo carismatico del gruppo che nel Gennaio del 2016 ha avuto la sua reunion dopo alti e bassi e i 7 magnifici artistici hanno ripreso a cantare e suonare per la gioia dei loro sterminati fans.

Ad Eliopoli ci sarà una delle migliori Tribute band in azione. Si tratta dei “Welcome to the Illusion” Tribute band dei Guns n’ Roses che proporranno uno show con le più famose hits della band di Los Angeles.

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.