Fine settimana ancora ricco per l’estate di Eliopoli.  Giovedì 19 “ELIOPOLI I COMEDY SHOW” con MARCELLO MARZIALI, ATOS DAVINI, MASSIMO PELLEGRINI i tre terribili vecchietti della serie TV I DELITTI DEL BARLUME  tratta dai libri di MARCO MALVALDI 
LEONARDO FIASCHI, comico imitatore cantante e BEATRICE DE DO’ cantante.

Venerdì 20 invece sarà la volta del Talk Show con GIULIANA DE SIO, attrice italiana, GIOBBE COVATTA  comico, attore e scrittore, RENZO MACELLONI, sindaco di Peccioli, MARCO MARTINELLI cantante e ricercatore del CNR.
Conduce MASSIMO MARINI. Lo show sarà ripreso da Granducato TV.
Nel corso della serata l’assessore al turismo del Comune di Pisa Paolo Pesciatini consegnerà il Premio alla carriera Eliopoli all’attrice GIULIANA DE SIO.
Dopo la consegna a MARISA LAURITO nel 2019 e a MOGOL nel 2020, l’edizione 2020 è stata aggiudicato all’attrice salernitana.

Sabato 21  si continuerà con JOVABAND  tribute band dedicata alla musica e alle canzoni di JOVANOTTI

Domenica 22 sarà invece il turno di ELIOPOLI KIDS con NICOLA PESARESI  Ventriloquo 

Ricordiamo che per accedere all’area spettacoli occorre essere muniti della documentazione prevista dalla legge anti-covid (GREEN PASS e alternative) e riepilogata nel nostro sito internet eliopolisummer.it 
 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.