Giovedì 29 Luglio alle ore 22, all’interno di ELIOPOLI SUMMER 2021, Massimo Marini condurrà un Talk show dedicato alla TOSCANA DEL FUTURO.

Sul palco di Piazza Antonio Madonna saliranno per discuterne :

EUGENIO GIANI    Presidente delle Regione Toscana
ANTONIO MAZZEO   Presidente del Consiglio regionale della Toscana 
ANNA ASCANI  Sottosegretario del Ministero dello Svilippo economico del Governo Draghi, giovane rappresentante di governo ( 34 anni) di Città di Castello (PG)
PAOLO MANCARELLA   Rettore dell’ Università di Pisa 

Sarà l’occasione per fare il punto in Toscana della situazione in questa seconda estate di convivenza con il virus covid19 e delle prospettive di sviluppo economico e sociale della nostra Regione vista da punti di vista differenti.

Questi gli altri appuntamenti della settimana:

VENERDI  30 LUGLIO   
TALK SHOW VENERDI DA STAR condotto da Massimo Marini e ripreso da Granducato TV
VLADIMIR LUXURIA, ex deputato e personaggio televisivo, GARRISON ROCHELLE,  ballerino coreografo insegnante di AMICI in TV,
ROSARIA RENNA, conduttrice radiofonica Radiomontecarlo,  BUTINAR imitatore, comico e attore italiano

SABATO  31  LUGLIO
CRISTIANO TURATO live music OMAGGIO AI NOMADI. Cantante del gruppo de I Nomadi dal 2012 al 2017 che presenta il suo concerto dedicat alle canzoni e alla musica del piu longevo gruppo musicale italiano.
 
DOMENICA  1 AGOSTO
Eliopoli KIDS    LORENZO CLOWN   

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.