Venerdi 3 settembre ore 22  l’ultimo concerto della stazione di eventi 2021 ( undicesimo della rassegna)  sarà dedicato alla musica alle canzoni e alle meravigliose poesie dei QUEEN con la Tribute band dei Mamamia cosi composta
MATTIA BRAGHERO  voce
MIRCO DIMITRIO   alla chitarra
SIMONE BISERNI    al piano
LUCA CAMBI   al basso
FEDERICO BISERNI  alla batteria 
Gruppo fiorentino, che da noi ormai è presente da 4 anni consecutivamente perchè interpreta il leggendario gruppo musicale capeggiato da Freddy Mercury in maniera esemplare e ha sempre avuto grande successo sulla nostra piazza.
Anche in questa edizione i posti sono andati a ruba immediatamente. SOLD OUT ma chi non li vuole perdere sappia che puo comunque presentarsi e inserirsi nella lista di attesa oppure assistere allo show dai lati della platea oppure farlo comodamente seduti in una delle attività di bar e ristorazione presenti a Eliopoli. 

 
Ricordiamo che per accedere all’area spettacoli occorre essere muniti della documentazione prevista dalla legge anti-covid (GREEN PASS e alternative) e riepilogata nel nostro sito internet eliopolisummer.it  
  
 
CALENDARIO DEGLI EVENTI DELLA SETTIMANA DAL 30  AGOSTO AL 4 SETTEMBRE , tutti gratuiti e alle ore 22

 
MARTEDI 31   AGOSTO
E’ L’ORA DELLA VERITA
Serata dedicata alle stragi della Moby Prince e del treno alla stazione di Viareggio. Sarà presente LUCA SALVETTI Sindaco di Livorno, STEFANO BACCELLI Assessore ai Trasporti della Regione Toscana, SERGIO ROMBOLI dell’Associazione familiari 140 vittime Moby Prince e DANIELA ROMBI dell’associazione vittime strage del treno di Viareggio “il mondo che vorrei”.
Conduce MASSIMO MARINI. 

GIOVEDI 2 SETTEMBRE  
ore 18 Premiazione dei laureati con 110  e lode
ore 21,30   Serata delle Giovani Eccellenze pisane. Intervengono l’ Assessore alla Cultura del Comune di Pisa PERPAOLO MAGNANI e l’ Assessore alle Politiche Educative SANDRA MUNNO. 

 
VENERDI  3 SETTEMBRE
MAMMA MIA –  tribute band dedicata alla musica e alle canzoni dei QUEEN

SABATO 4 SETTEMBRE
PAOLO CONTICINI attore e autore del libro “Ho amato tutto” Elledibook – Pacini editore e FRANCESCA  PACINI amministratore delegato della Pacini editore di Pisa.
Conduce MASSIMO MARINI. 

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.