Domenica 14 alle 17 sul palco del Teatro Nuovo – Binario Vivo arriva MOZTRI spettacolo per bambini della Compagnia Luna e Gnac. Vincitore del Festival Teatro Bambini 2019 – Premio della Critica e dei Bambini.  Un intreccio tra teatro d’attore, disegno dal vivo con lavagna luminosa, pupazzi e giochi d’ombre.

LA STORIA

Tobia è un bambino di poche parole, che ama stare solo e soprattutto ama disegnare mostri. I suoi genitori, Cinzia e Augusto, si disperano per il fatto di avere un figlio così “difficile”. Tobia, infatti, non riesce a concentrarsi, fatica a prendersi delle responsabilità e vive delle sue fantasie. Un bambino con un “punteggio basso”, secondo gli standard educativi della maestra. Ma Tobia è anche pieno di risorse e attraverso i suoi disegni ci apre le porte del suo mondo interiore e ci mostra la meraviglia del suo immaginario.

 

Acquisto onlineMOZTRI 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.