E’ partita ufficialmente ieri, con una grande serata inaugurale aperta a tutti, la nuova stagione del Fortuna Beach, completamente rimesso a nuovo da un poker di 4 soci che si sono imbarcati in questa avventura. Sono nomi ben noti al litorale pisano come Virgilio Ruglioni, proprietario del Doc Caffè di Tirrenia, e i fratelli Mario e Stefano Tempestini del Bagno Maddalena. Insieme a loro un’altro nome che non suona certo sconosciuto a Pisa. Si tratta di Gabriel Raimondi, ex capitano della squadra neroazzurra e adesso dirigente del Torino.

Un’inaugurazione all’insegna del pienone, con l’augurio che diventi abitudine, grazie all’idea dei quattro di richiamare quanti più pisani possibili (a anche livornesi perché no) con eventi e appuntamenti per tutti.

Particolare sarà l’attenzione del Fortuna Beach verso i propri clienti sportivi: i maggiori eventi, soprattutto calcistici, saranno godibili sui grandi schermi che tappezzano il locale.

Una tradizione, quello dello stabilimento balneare classico, che cerca l’innovazione e si veste di essa, a cominciare da una connessione wi-fi gratis per tutti a firma Devitalia, che con il Fortuna Beach allunga il proprio campo di influenza sul litorale e con esso la possibilità di far navigare i propri clienti in continuità con lo strumento del Persempreconnesso  (un’unica registrazione per avere accesso gratuito a tutti gli hot spot Devitalia sul territorio).

Si comincia stasera con l’apertura in occasione di Juve-Barcellona, ma, promettono i titolari, sarà solo il primo appuntamento di una lunga serie che animerà tutta l’estate.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.