Sabato 3 settembre ore 22 ci sarà l’ultimo dei concerti di musica dal vivo organizzati per questa stagione di Eliopoli Summer.
 
Sul palco di Eliopoli la tribute band su Renato Zero tra le più conosciute e apprezzate nel panorama nazionale: PIANETA ZERO.
Per Eliopoli si tratta di un appuntamento ricorrente e molto gradito dal pubblico che ha sempre decretato uno straordinario successo di presenze a questa band.
Merito di Federico Cammarata e dei suoi musicisti.
Federico Cammarata è il vocalist della band. Fondatore di Pianeta Zero, fin da piccolo scopre la sua passione per la musica e il canto , frequenta Scuola di canto fino a che nel corso degli anni si cimenta in ruoli di cantante, ballerino, attore fino ad oggi che da cantante professionista si dedica all’intrattenimento musicale e in particolare al suo grande amore Renato Zero di cui è assolutamente grande interprete sia come voce che come costumi.
Con Federico sul palco abbiamo Enrico Chicco Angeloni alla batteria, Oliviero Cini al piano e tastiere, Valerio Dentone al basso e Emiliano Mannini alla chitarra.
Uno show vero e proprio quello di sabato prossimo sul palco di Eliopoli summer, non solo un concerto.

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.