Da martedì 12 alle 8,30 la rassegna stampa di Baco&Monday, in diretta facebook sulla pagina di SestaPorta.News dal martedì al venerdì.

 

Quando la competenza di Monday incontra il surrealismo di Baco nasce la rassegna stampa più incisiva, stralunata, scoppiettante dell’etere e dintorni.
Baco, in arte e nella vita Simone Bachini, è uno dei volti più noti della tv toscana, anni e chilometri trascorsi a raccontare la realtà quotidiana della regione, dai grandi fatti di cronaca alle curiosità più inaspettate. Monday, per gli sconosciuti Luca Lunedì, anima equamente divisa fra giornalismo e teatro, è presto emerso come uno dei più rompiscatole cronisti della provincia.
Un’intesa nata sul campo e che ora sbarca, per la prima volta, sulla rete grazie a SestaPorta.TV per un appuntamento quotidiano che unisce informazione e satira raccontando i fatti, svelando i retroscena, pescando storie di quotidiana follia.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.