Sabato 29 agosto il Bagno degli Americani si prepara a salutare la stagione estiva con l’ultimo appuntamento di “Sunset on Tour”, una serata pensata per chiudere l’estate in grande stile tra aperitivo, musica e festa sulla spiaggia.

L’appuntamento prenderà il via alle 20 con l’Aperitif Time, il momento ideale per iniziare la serata in riva al mare e godersi l’atmosfera del Bagno degli Americani.

Dalle 22.30 spazio invece al Beach Party, che accompagnerà il pubblico fino a tarda sera con la musica di @nologomusic e @fabirag.

Un ultimo appuntamento della stagione all’insegna dell’energia e della voglia di stare insieme, per salutare l’estate con una grande festa sulla spiaggia.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.