Volge al termine il terzo anno di ‘Tragicomica’, la Scuola di Teatro nata all’interno del Cineclub Arsenale e diretta da Ubaldo Pantani.

Anche quest’anno Pantani, allievo di Giorgio Albertazzi e da anni protagonista in tv, insieme allo sceneggiatore Valerio Acampora, hanno portato avanti il progetto nato per insegnare a “fare il comico, seriamente”, dando vita a Tragicomica On Stage, una serata di teatro con due nuovi spettacoli inediti che andranno in scena venerdì 23 maggio alle 21 nella sala Sammartino dell’Arsenale.

Lo spettacolo STORIE PESE VOL.2 vedrà andare in scena Federico Bartalotta, Giorgio Como, Peter D’Ascenzo, Giacomo Giustizieri, Matteo Radi, Riccardo Santaguida, Sandro Scimone e Marco Vincent, mentre LIEVITO è lo spettacolo di e con Stefano Giolli.

Info e biglietti su arsenalecinema.com

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.