È in programma martedì 7 giugno, alle 18, nello spazio verde in centro storico, la presentazione del libro di Carlo Boccadoro, “Battiato. Cafè Table Musik”, edito da “La Nave di Teseo”. Un saggio che ci fa scoprire un Battiato inedito e ancora poco conosciuto, sempre geniale, estroso e lungimirante. L’autore dialogherà con Fabrizio Bartelloni e Marco Masoni.

La serata proseguirà alle 19,30 con un imperdibile live. Dall’incontro di Carlo De Toni (RHumornero) e Valeria Volpi con Michele Micheletti e Leonardo Pagni (direttivo di CO-Scienza), nasce il progetto “Inneres Auge”, che propone nuove interpretazioni “sussurrate” dei brani di Franco Battiato e del suo percorso esoterico nell’arte, nella musica e nella spiritualità. Inizialmente prodotto per le conferenze streaming di “Co-Scienza Frammenti evolutivi” presentate da Red Ronnie, oggi si evolve in un vero e proprio progetto live: voce di Valeria Volpi, voce e chitarra di Carlo De Toni, sulle note di Dario Cei al pianoforte.

——————

I PROSSIMI EVENTI

Il Giardino La Nunziatina, nel centro storico di Pisa a due passi da Corso Italia, è un’arena estiva con cocktail bar, spuntini e area bimbi. Ingresso libero; aperto tutti i giorni dalle 18 alle 24

 

Commenti

Condividi
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.