La serata del 31 Agosto a Eliopoli Summer è dedicata alle due stragi del Moby Prince e del treno alla stazione di  Viareggio, e alla speranza che si arrivi a determinare la verità e le responsabilità su questi due episodi tragici avvenuti nella nostra zona.
Sarà presente il Sindaco di Livorno  Luca Salvetti, l’ Assessore Regionale ai Trasporti Stefano Baccelli, Sergio Romboli dell’’associazione 140 vittime Moby Prince (30 °Anniversario della strage)  e Daniela Rombi dell’ associazione vittime del treno Viareggio “Il mondo che vorrei” (12° Anniversario della strage)
Sono entrambi familiari di vittime delle due tragedie.
Conduce la serata Massimo Marini in collaborazione con il quotidiano Il Tirreno
Martedì 31 agosto ore 22 a Calambrone sul Palco centrale di Eliopoli Summer 2021.

Ricordiamo che per accedere all’area spettacoli occorre essere muniti della documentazione prevista dalla legge anti-covid (GREEN PASS e alternative) e riepilogata nel nostro sito internet eliopolisummer.it  
 
Qui di seguito il Calendario della settimana 
 
CALENDARIO DEGLI EVENTI DELLA SETTIMANA DAL 30  AGOSTO AL 4 SETTEMBRE , tutti gratuiti e alle ore 22

GIOVEDI 2 SETTEMBRE  
ore 18 Premiazione dei laureati con 110  e lode
ore 21,30   Serata delle Giovani Eccellenze pisane. Intervengono l’ Assessore alla Cultura del Comune di Pisa PERPAOLO MAGNANI e l’ Assessore alle Politiche Educative SANDRA MUNNO. 

 
VENERDI  3 SETTEMBRE
MAMMA MIA –  tribute band dedicata alla musica e alle canzoni dei QUEEN

SABATO 4 SETTEMBRE
PAOLO CONTICINI attore e autore del libro “Ho amato tutto” Elledibook – Pacini editore e FRANCESCA  PACINI amministratore delegato della Pacini editore di Pisa.
Conduce MASSIMO MARINI. 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.