Sono già quasi 4mila gli Abbonati della passata stagione che hanno deciso di rinnovare la propria tessera per garantirsi un posto alla Cetilar Arena nel prossimo, entusiasmante, Campionato di Serie A.
Il periodo di prelazione si sta esaurendo e ci sarà tempo fino a giovedì 14 agosto per poterlo sfruttare prima di un breve stop alla Campagna Abbonamenti e all’inizio della vendita libera fissato per lunedì 18 agosto.
Ricordiamo che per rinnovare, e dal 18 agosto sottoscrivere per la prima volta, il proprio abbonamento è necessario essere in possesso della tessera Membership (https://pisasportingclub.ticketone.it/catalog). Come procedere?
– On line (https://pisasportingclub.ticketone.it/catalog)
– Punti vendita ufficiali. Pisa Store (Via Bianchi 17, Pisa), Pisa Store (Via Oberdan 22, Pisa), TifoPisa (Via delle Case Vecchie 12, Fornacette)
Per conoscere i prezzi e tutte le altre informazioni utili vi invitiamo a visitare l’apposita area dedicata sul nostro sito ufficiale (https://pisasportingclub.com/campagna-abbonamenti-25-26/) oppure consultare il nostro speciale vademecum (https://pisasportingclub.com/tutto-quello-che-ce-da-sapere-sugli-abbonamenti/)
FONTE PISA SC