La Società SSC Bari informa che la vendita dei biglietti validi per il settore ospiti della gara Bari-Pisa in programma domenica (ore 15.00)allo Stadio “San Nicola” sarà attiva a partire dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 30 novembre.

I tagliandi saranno disponibili presso i punti vendita del circuito TicketOne e anche online tramite il sito web​ sport.ticketone.it. La vendita terminerà alle ore 19.00 di sabato 3 dicembre.

La Società SSC Bari informa inoltre che il settore ospiti è riservato esclusivamente ai residenti nella Provincia di Pisa e non c’è obbligo di utilizzo di tessera di fidelizzazione.

Per l’acquisto dei biglietti sarà considerata come documento valido esclusivamente la carta d’identità in corso di validità (originale o fotocopia) poiché è l’unica riportante la città di residenza;

Il titolo d’ingresso non è rimborsabile;

L’apertura porte è programmata 2 ore prima dell’orario di inizio gara (salvo diverse indicazioni in sede GOS).

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018