La Società Pisa Sporting Club comunica le modalità di acquisto dei biglietti relativi alla gara Pisa-Udinese, in programma domenica 14 settembre 2025 alla Cetilar® Arena (ore 15.00) e valida per la 3° giornata del Campionato Serie A EniLive.
Apertura Prevendita Curva Nord – Curva Sud – Gradinata – Tribuna (Inferiore e Superiore). Lunedì 8 settembre 2025 (ore 16.00) in tutti i punti vendita del circuito Ticketone.
Questi i punti vendita attivi sul territorio pisano:
– Pisa Store (via Oberdan 22, Pisa)
– Pisa Store (via Luigi Bianchi, Pisa)
– Tifo Pisa (Fornacette)
Secondo quanto stabilito dalle Autorità competenti in questi settori potranno acquistare biglietti solo i possessori della Membership Pisa Card.
Apertura Prevendita Settore Ospiti (Curva Sud). Lunedì 8 settembre 2025 (ore 16.00).
Secondo quanto stabilito dalle Autorità competenti i residenti nella Provincia di Udine potranno acquistare biglietti solo in questo settore e solo se in possesso della Tessera del Tifoso della Società Udinese Calcio.
Prevendita on line. Attiva a partire da lunedì 8 settembre 2025 (ore 16.00). Ricordiamo che in questa modalità non è possibile acquistare biglietti a tariffa ridotta riservati ai Disabili nel settore di Tribuna. La modalità on line sarà attiva per il settore ospiti
Questo il link: https://pisasportingclub.ticketone.it/search
Servizi Accessori Abbonamento Plus. Ricordiamo che tutti i possessori dell’Abbonamento a tariffa Plus potranno
– Usufruire del servizio Ticketag che permette di rivendere il rateo relativo a una partita a cui non è possibile partecipare, ottenendo un rimborso per quella singola gara. Cliccando su questo link https://pisa-ticketag.ticketone.it/
– Cedere gratuitamente il proprio posto a un’altra persona (in questo caso senza rimborso). Cliccando su questo link https://sport.ticketone.it/post-order
Promo Under 14. Per questa partita sarà valida anche la promozione riservata ai minori anni 14 cui la società ha riservato n.600 biglietti a titolo gratuito ottenibili, fino ad esaurimento, in tutti i settori dello Stadio. I titoli omaggio potranno essere richiesti presso il Pisa Store di via Oberdan 22 (Borgo Largo) a fronte dell’acquisto di un biglietto a tariffa intera da parte di un di un accompagnatore maggiorenne (genitore o parente fino al quarto grado). Ricordiamo che la legge (D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41) prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.
Questi i prezzi dei biglietti
Curva Nord
Intero. 30.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 12.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Curva Sud
Intero. 30.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 12.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Gradinata
Intero. 50.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 17.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Tribuna Inferiore
Intero. 80.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 27.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Persona con Disabilità. 50.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Tribuna Superiore
Intero. 150.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 47.00 euro (+ 2 euro d.p.)
Persona con Disabilità. 50.00 euro (+ 2 euro d.p.)
– La Tariffa Persona con Disabilità è a Persone con Disabilità con una invalidità riconosciuta di almeno il 60% (deambulanti).
– La Tariffa Under 14 è riservata ai ragazzi nati dopo il 01/01/2011