Dopo Nzola, Marin e Aebischer, arriva la chiamata anche per il giovane difensore nerazzurro.

Quarta convocazione in casa Pisa in vista della sosta per le nazionali. Dopo M’Bala Nzola con l’Angola, Marius Marin con la Romania e Michel Aebischer con la Svizzera, stavolta è il turno di Jeremy Mbambi. Il giovane nerazzurro è stato convocato dal Belgio Under 18 per il trittico di amichevoli che la selezione disputerà a inizio Settembre.

Mbambi sarà impegnato il 3, 6 e 9 Settembre contro le Under 18 di Croazia, Polonia e Qatar. Un’opportunità importante per il classe 2007, arrivato quest’estate dal Gent e già stabilmente aggregato alla prima squadra.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.