L’avventura di Aquilani e del Pisa non proseguirà in nerazzurro la prossima stagione. Il “predestinato” infatti sta trattando in queste ore sulle modalità di addio. Ancora da capire se sarà un esonero oppure una risoluzione di comune accordo.

Nel frattempo Knaster ha incontrato Pippo Inzaghi, come rivelato da La Nazione, a Forte dei Marmi: “Il patron nerazzurro infatti ha incontrato il tecnico ed ex campione del Mondo a Forte dei Marmi per discutere dell’opportunità di farlo diventare il prossimo allenatore nerazzurro”. Inzaghi resta un nome forte per il post Aquilani, ma bisogna decidere anche il nuovo diesse. Per ora i nomi sul taccuino, a meno di clamorose novità, restano Giuseppe Magalini del Catanzaro, Mattia Baldini, ex Sampdoria, ma anche Giovanni Rossi. Outsider, anche Renzo Castagnini.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018