Sarà Gianluca Arena della sezione di Torre del Greco a dirigere Pisa-Sassuolo, gara in programma sabato 31 Gennaio alle 15 all’Arena Garibaldi.

Con lui ci saranno gli assistenti Bahri e Di Gioia, mentre il quarto uomo sarà Mariani. In sala VAR lavorerà Paterna, assistito da Guida.

Per Arena si tratta del quarto incrocio con il Pisa. In questa stagione ha già arbitrato il 2-2 con il Torino a Novembre e il pareggio con l’Atalanta ad Agosto. Il terzo precedente risale alla scorsa annata, con lo 0-3 a tavolino a Cittadella.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.