Sabato atteso il tutto esaurito per l’esordio casalingo dei nerazzurri. Nel frattempo è stato installato il nuovo tabellone luminoso. Con l’Udinese cambieranno i prezzi, mentre la Roma scenderà in campo all’Arena con la nuova maglia da trasferta appena presentata.
VERSO IL TUTTO ESAURITO E IL TARIFFARIO DEI PREZZI – Arena Garibaldi verso il tutto esaurito per la sfida di Sabato sera contro la Roma. La prima casalinga in Serie A dopo 34 anni ha acceso l’entusiasmo e restano ormai pochissimi biglietti. Filtra anche un chiarimento sui prezzi: la gara con i giallorossi ha un costo più alto rispetto alle successive poiché considerato “top match”, come con le altre big del campionato. Con l’Udinese, in programma il 14 Settembre, il prezzo scenderà specialmente per i posti popolari, si parla di una cifra tra i 25 e i 35 euro, così come per la partita successiva. Ogni partita avrà il suo prezzo.
IL NUOVO TABELLONE – Nel frattempo è stato installato il nuovo tabellone luminoso. La struttura su cui poggia è quella del vecchio tabellone, rimasto spento per oltre 30 anni e parzialmente dismesso e riqualificato in queste settimane.
IL NUOVO KIT DELLA ROMA – Intanto la Roma ha svelato il nuovo kit da trasferta che indosserà proprio all’Arena Garibaldi. Presentata sul sito ufficiale del club, la maglia arancione realizzata da Adidas prende ispirazione dal mito dell’Antica Roma. “AS Roma e adidas presentano il nuovo Kit Away 2025/26, che trae ispirazione dalla sfera mitologica dell’Antica Roma. Il nuovo kit Away per la stagione 2025/26 incarna la potenza e la maestosità dell’Antica Roma attingendo dal mito che avvolge la storia ultramillenaria dell’Urbe. Il pattern su fondo arancione riporta infatti un possente fulmine, simbolo associato a Marte come dio dei duelli e del tuono e padre, per la leggenda, di Romolo e Remo”.