I nerazzurri sono rimasti l’unico club di Serie A a non aver ancora presentato le nuove divise. Per gli abbonamenti, manca ancora l’annuncio ufficiale insieme a Como e Sassuolo, ma l’annuncio è sempre più vicino.

Il Pisa è, al momento, l’unica squadra della Serie A 2025/26 a non aver ancora svelato le nuove maglie. Fino a ieri, anche il Como era tra le società che non avevano mostrato le nuove divise, ma il club lariano ha rotto gli indugi presentando almeno la prima maglia. I nerazzurri restano quindi gli ultimi a non aver ancora mostrato nulla in pubblico.

Sul fronte abbonamenti, la situazione è simile. Il Pisa figura tra le ultime tre società a non aver ancora dato avvio alla campagna, insieme a Como e Sassuolo. A differenza delle maglie, però, in questo caso c’è una spiegazione ufficiale: la società ha chiarito che, a causa dei lavori di adeguamento all’Arena Garibaldi – Romeo Anconetani, è in attesa delle comunicazioni definitive da parte del Comune e di Ticketone riguardo alla disponibilità dei posti a sedere.

Intanto se si clicca sullo shop online del sito internet nerazzurro si può vedere una novità: “We are working on something special” scrive il Pisa, segno che a breve arriveranno anche questi annunci.

Nel frattempo, altre società hanno già lanciato la propria campagna e, in alcuni casi, sono addirittura entrate nella seconda fase. Il Lecce ha annunciato ieri l’apertura della vendita, mentre il Torino lo aveva fatto nei giorni scorsi. La Lazio ha superato quota 25.000 tessere, la Roma è oltre 40.000 e l’Atalanta ha già registrato il tutto esaurito.

Il club punta a definire tutto a stretto giro, con l’obiettivo di farsi trovare pronto per la Coppa Italia del 17 agosto e soprattutto per l’esordio in Serie A del 24 agosto contro l’Atalanta

.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018