I tifosi nerazzurri rispondono presente alla prima di Serie A. Per Atalanta-Pisa di domenica sera a Bergamo sono già stati staccati mille tagliandi nel settore ospiti. Un dato in crescita rispetto ai primi giorni, quando erano stati messi a disposizione 1300 biglietti.

La febbre da Serie A si sente forte anche fuori dall’Arena Garibaldi. I sostenitori pisani non vogliono mancare al debutto della squadra di Gilardino e continuano ad acquistare i ticket in vista della trasferta. La quota ha già superato la soglia dei mille posti, nonostante la tessera del tifoso, con la prospettiva che il numero possa salire ancora nelle prossime ore.

Il settore ospiti dello Stadio di Bergamo è pronto così a tingersi di nerazzurro e a spingere la squadra nella sfida contro una delle avversarie più ostiche del campionato. L’entusiasmo della piazza non si è fermato dopo la promozione e accompagna il Pisa anche in questa nuova avventura

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.