Per la gara del 24 Agosto vendita “ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione” e ai residenti in provincia di Pisa, biglietti “incedibili”
Per la trasferta di Bergamo del 24 Agosto, quando il Pisa affronterà l’Atalanta nella prima giornata di Serie A, scatteranno restrizioni per i tifosi nerazzurri. La partita è stata classificata a rischio e, su indicazione della Questura, il GOS ha disposto alcune misure organizzative.
Come indicato nel provvedimento, è prevista la “vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva Pisa Sporting Club 1909, ovunque residenti” e la “vendita dei tagliandi per il solo settore ospiti per i residenti nella Provincia di Pisa”. I biglietti saranno inoltre “incedibili”.
Tra le misure stabilite figurano anche l’“implementazione del servizio di stewarding” e il “rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.