C’è una novità in casa Pisa. Il primo sponsor post lockdown sarà quello dei ragazzi di Beapp, un match sponsor d’eccezione. I giovani imprenditori di Borgo Largo hanno così rinsaldato il loro rapporto con la società nerazzurra e deciso di piazzare il loro marchio sulla divisa che i calciatori indosseranno a Salerno, dimostrando anche grande attaccamento ai colori nerazzurri, in un momento di difficoltà economico che sta vivendo tutta la città.

La società nerazzurra ha anche rilasciato una breve nota in cui, attraverso il suo sito, ha annunciato la partnership: “La sponsorizzazione della maglia si inserisce nel lavoro di rebranding che stiamo attualmente svolgendo – è il commento di Alberto Furia in rappresentanza di Beapp -. L’azienda da Beapple si chiamerà soltanto BE e Beapp ne rappresenta il solo ramo di elettronica.  Parte dell’azienda è anche Bedifferent, attività in cui effettuiamo personalizzazioni di abbigliamento, gadget e accessori. Nel medesimo fondo commerciale di Bedifferent siamo anche rivenditori di prodotti ufficiali del Pisa, l’unico nel centro città e presto presenteremo altri nuovi rami aziendali di BE“.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018