Il marchio di betting diventa Sleeve Sponsor dei nerazzurri. Intesa stimata tra 300 e 400mila euro a stagione, già visibile in Coppa Italia sulle maglie.

IL DETTAGLIO – Un dettaglio in una foto della gara di Coppa Italia contro il Cesena condivisa dal Pisa Sporting Club (foto copertina) ha svelato in anticipo la nuova partnership del Pisa. Bet365.scores diventa Sleeve Sponsor ufficiale del club.

L’ACCORDO – La notizia è comparsa originariamente su Agimeg e precede l’annuncio ufficiale del club, ma la collaborazione sembra già pienamente operativa. Da quanto emerge l’intesa dovrebbe garantire al Pisa un introito compreso tra i 300.000 e i 400.000 euro a stagione, con il marchio già comparso sulle divise domenica sera nella trasferta di Coppa Italia.

BET365 – Bet365.scores ha intensificato la propria strategia di sponsorizzazioni nel calcio italiano durante l’estate 2025. Dopo essere entrato come secondo sponsor di maglia del Torino al posto di F.lli Beretta (900.000 euro annui) e come Sleeve Sponsor dell’Udinese, il marchio ha stretto a luglio anche un accordo con il Napoli come “Official Infotainment Partner”.

Circa un quarto d’ora dopo l’uscita dell’articolo il Pisa ha condiviso un comunicato confermando quanto emerso:

“Pisa Sporting Club è lieta di annunciare la nuova partnership con bet365 Scores, che diventa ufficialmente Sleeve Sponsor del Club per la stagione sportiva 2025-2026.

Il logo di bet365 Scores ha ‘debuttato’ sulla manica sinistra dei kit ufficiali del Pisa Sporting Club in occasione della gara di Coppa Italia vinta contro il Cesena e da domenica prossima accompagnerà i Nerazzurri nella magica avventura del Campionato di Serie A.

bet365 Scores è l’app dedicata agli appassionati di calcio che offre risultati e statistiche in tempo reale, con la possibilità di seguire la propria squadra del cuore ovunque ci si trovi: a casa, in viaggio o al lavoro.

“bet365 Scores è orgoglioso di annunciare questa partnership con il Pisa Sporting Club, un Club che può vantare una storia ricca oltre a una tifoseria molto appassionata.” – ha dichiarato un portavoce di bet365 Scores. “Siamo entusiasti di accompagnare e supportare il Club Nerazzurro nella stagione del loro ritorno in Serie A. Questo legame rappresenta il nostro impegno nel calcio italiano e non vediamo l’ora di condividere le emozioni del campo con i tifosi del Pisa”

“La maglia che indosserà la nostra squadra nel campionato di serie A che sta per iniziare si avvalora da oggi di un altro brand internazionale di grande spessore – è il commento del Presidente del Pisa SC Giuseppe Corrado -. Pisa, la sua Torre, la sua storia e i partner commerciali che la accompagneranno nel suo cammino rappresentano l’orgoglio della nostra società e di un territorio intero”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.