Il Giro d’Italia in Nerazzurro prosegue anche su due ruote. In questa calda estate pisana, segnata dal ritorno in Serie A, arriva un gesto simbolico a tinte nerazzurre. Saverio Magagnini, storico commercialista del Pisa Sporting Club, ha voluto rendere omaggio alla proprietà nelle scorse settimane regalando tre biciclette esclusive e personalizzate.

Il dono, realizzato con la collaborazione di Cicli Maggi di Forte dei Marmi, è stato consegnato ad Alexander Knaster, Giuseppe Corrado e Giovanni Corrado. Un’iniziativa semplice ma significativa, per dare continuità all’entusiasmo che da settimane accompagna il club e la città. Una “griffe” inconfondibile, quella nerazzurra, che ormai non si limita più solo al campo.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.