Per la gara di domenica procede spedita la prevendita, con i tifosi pisani che hanno già bruciato il limite del vecchio scoglio di 5000 spettatori. Ora si punta ad esaurire i biglietti riservati ai supporter nerazzurri, dopo l’esaurimento dei tagliandi per Curva Nord e Gradinata, considerando che da Pordenone sarà difficile che vadano a ruba i biglietti riservati agli ospiti.

Il primo dato è l’esaurimento di Curva Nord e Gradinata, la prima andata a ruba dopo poco tempo dalla vendita libera, nella mattinata di ieri. Disponibilità media in tribuna inferiore, mentre ancora disponibilità alta in tribuna superiore e ovviamente in curva sud. Al momento i biglietti venduti sono quasi 6000.

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018