Le agenzie vedono i rossoblù avanti: segno “1” intorno a 1.60, pareggio vicino a 3.80, mentre il colpo esterno del Pisa arriva fino a 6.50

Alla vigilia di Bologna-Pisa i bookmaker non hanno dubbi: i favoriti sono i rossoblù. Le principali agenzie collocano la vittoria della squadra di Italiano tra 1.57 e 1.65, con un pronostico che pende nettamente dalla parte emiliana.

Il pareggio oscilla invece tra 3.65 e 3.90, indice che la possibilità di un equilibrio in campo non è affatto esclusa, anche alla luce delle ultime prestazioni del Pisa contro avversari di spessore come Napoli e Fiorentina.

Molto più alta la quota legata al successo nerazzurro: la vittoria della formazione di Gilardino viene pagata tra 5.50 e 6.60, con picchi fino a 6.50 da parte di Sisal. Un dato che riflette il ruolo di matricola del Pisa, ma che allo stesso tempo rappresenta una tentazione per chi crede nel colpaccio. Il Bologna è la squadra più accreditata, spinta anche dal fattore campo del Dall’Ara. Ma il Pisa ha già dimostrato in queste prime giornate di potersi giocare le partite contro avversari più esperti e organizzati.

FONTE: ODDSCHECKER

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.