Le agenzie vedono i rossoblù avanti: segno “1” intorno a 1.60, pareggio vicino a 3.80, mentre il colpo esterno del Pisa arriva fino a 6.50
Alla vigilia di Bologna-Pisa i bookmaker non hanno dubbi: i favoriti sono i rossoblù. Le principali agenzie collocano la vittoria della squadra di Italiano tra 1.57 e 1.65, con un pronostico che pende nettamente dalla parte emiliana.
Il pareggio oscilla invece tra 3.65 e 3.90, indice che la possibilità di un equilibrio in campo non è affatto esclusa, anche alla luce delle ultime prestazioni del Pisa contro avversari di spessore come Napoli e Fiorentina.
Molto più alta la quota legata al successo nerazzurro: la vittoria della formazione di Gilardino viene pagata tra 5.50 e 6.60, con picchi fino a 6.50 da parte di Sisal. Un dato che riflette il ruolo di matricola del Pisa, ma che allo stesso tempo rappresenta una tentazione per chi crede nel colpaccio. Il Bologna è la squadra più accreditata, spinta anche dal fattore campo del Dall’Ara. Ma il Pisa ha già dimostrato in queste prime giornate di potersi giocare le partite contro avversari più esperti e organizzati.
FONTE: ODDSCHECKER