La Società Brescia Calcio informa che è già attiva la prevendita dei biglietti validi per la gara Brescia-Pisa in programma sabato 13 maggio (ore 14.00) allo Stadio “Rigamonti”

Nel rispetto della Determinazione n. 23 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestaizoni Sportive la “vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Pisa sarà riservata esclusivamente al settore ospiti Curva Sud“; la capienza del settore in questione è di 1.029 posti e la vendita dei tagliandi terminerà alle ore 19.00 di venerdì 12 maggio. Costo del biglietto 13 euro, comprensivo di prevendita.

La Società Brescia Calcio informa inoltre che il giorno della gara, non sarà possibile acquistare presso i botteghini dello stadio biglietti per il Settore Ospiti e che l’acquisto del titolo di accesso comporta l’accettazione del Sistema di Gradimento e Regolamento d’Uso dell’Impianto consultabile sul sito www.bresciacalcio.it; Il loro rispetto e condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza nello stadio. E’ necessario portare con se un documento di identità in corso di validità e l’apertura dei cancelli è di norma permessa da un’ora e mezzo prima dell’inizio della gara.

I biglietti saranno disponibili direttamente presso tutti i punti vendita abilitati del circuito TicketOne nonchè online.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018