Fabrizio Brignani è stato ceduto in prestito dal Bologna al Cesena, ma ha voluto ringraziare il popolo nerazzurro dopo un anno di soddisfazioni personali culminate con la promozione in Serie B. Tanti i tifosi che gli hanno tributato un saluto attraverso il celebre social network Instagram, ma anche il post di un compagno, il burlone Andrea D’Egidio, dallo stile inconfondibile.

BRIGNANI – Queste le parole del calciatore nerazzurro: “Il minimo che posso fare e ringraziare tutti a Pisa. Un Grande Gruppo, indimenticabile, che è stata la nostra forza. Una tifoseria fantastica che ha amplificato tutte le emozioni che questa stagione ci ha regalato. Tutti quelli che hanno lavorato per il Pisa. Grazie davvero, e un in bocca al lupo per quello che verrà”.

D’EGIDIO – Tra i commenti, D’Egidio si fa sempre riconoscere: “Mi mancherai tantissimo “Uomo che sussurrava ai dolci”, il Residence San rossore perde un pezzo da 90! Te la controllo io la Menta piantata in giardino, tranquillo😂. Ti voglio bene e un grandissimo in bocca al lupo amico mio ❤️❤️❤️ #cappellone”

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018