Per Cagliari-Pisa i bookmaker vedono leggermente avanti i rossoblù. La vittoria del Cagliari viaggia intorno a 2,15-2,20 sulle lavagne di Netwin, Betsson, bet365, GoldBet, Marathonbet, StarCasinò Bet, Snai, Eurobet, BetFlag, William Hill, Lottomatica, NetBet, LeoVegas, Planetwin365, AdmiralBet, Sisal e bwin, con il picco massimo a 2,22 su BetFlag Exchange.
Il pareggio è proposto mediamente a 3,10-3,20: 3,25 su Netwin e BetFlag Exchange è la quota più alta, mentre Betsson, GoldBet, Marathonbet, StarCasinò Bet, Snai, Eurobet, BetFlag, William Hill, Lottomatica, NetBet, LeoVegas, Planetwin365, AdmiralBet, Sisal e bwin oscillano fra 3,10 e 3,20. Un segnale chiaro di grande equilibrio previsto per i novanta minuti.
Per il colpo esterno del Pisa le valutazioni restano prudenziali ma non proibitive. I nerazzurri sono offerti fra 3,60 e 3,70 da Netwin, GoldBet, Marathonbet, StarCasinò Bet, Snai, Eurobet, BetFlag, Lottomatica, NetBet, Planetwin365 e AdmiralBet; bet365 e Sisal arrivano fino a 3,75, mentre l’odd più alta è il 3,85 di BetFlag Exchange.
Nel complesso le quote delle principali agenzie indicano un Cagliari favorito dal fattore campo, un pareggio sempre in agguato e un Pisa meno atteso ma con un margine di rischio che i bookmaker non possono ignorare.



