Nonostante la partnership con Konami, il club nerazzurro sarà presente anche nel gioco di EA Sports con licenza completa grazie a un accordo separato.

Il Pisa Sporting Club anche quest’anno tornerà su EA FC 26 con tutti gli elementi autentici: nome reale, stemma ufficiale e divise originali. Una notizia che farà felici i tifosi e gli appassionati di videogiochi, soprattutto in un momento storico in cui la squadra nerazzurra torna a calcare i campi della Serie A. A confermarlo è ReFifa, che porta info di prima mano direttamente dalla EaSports

Nonostante l’accordo già in essere con eFootball di Konami, il club ha raggiunto un’intesa separata anche con EA Sports. Questo consente al Pisa di essere perfettamente rappresentato in entrambi i principali titoli calcistici disponibili sul mercato.

La presenza del Pisa SC con licenza completa è stata confermata e va a impreziosire ulteriormente il campionato italiano all’interno del videogioco, aumentando la varietà e il realismo per chi sceglie di affrontare la stagione di Serie A sul campo virtuale nel solco di quanto fatto nelle scorse stagioni.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018