La società nerazzurra guarda ancora all’estero e prova a rifarsi sotto per due ‘vecchie’ conoscenze.

ESTEVES – Secondo quanto si apprende dal Portogallo infatti si rincorrono voci insistenti su un nuovo tentativo dei nerazzurri per Tomas Esteves, precedentemente non riscattato dal club di via Cesare Battisti. Secondo quanto riferito dai media portoghesi infatti sarebbero ben quattro le squadre sul giocatore. Si tratta di Gil Vicente, Chavez, Sparta Praga e Pisa. Il giocatore però, secondo quanto emerge dall’estero, avrebbe avuto un brutto infortunio nei suoi ultimi giorni nerazzurri, con un distacco addominale che lo ha costretto ad accelerare i tempi per tornare a curarsi in Portogallo. Esteves avrebbe così ancora un po’ di tempo prima di poter essere disponibile per la preparazione, ma nonostante questo il Pisa avrebbe comunque fatto un sondaggio per capire se ci saranno le condizioni per riaverlo in nerazzurro.

MORUTAN – Anche per Olimpiu Morutan la dirigenza resta alla finestra e, da quanto emerge direttamente dai profili social della società turca del Galatasaray, il folletto rumeno ha già iniziato la preparazione estiva con il club detentore del cartellino, seppur non sia prevista la sua permanenza in Turchia. Il Pisa ci prova ancora per il prestito con diritto-obbligo di riscatto.

FONTE LA NAZIONE

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018