Mentre la società è impegnata nella ricerca del nuovo allenatore, il calciatore nerazzurro Lucas Lorran ha rimosso tutti i riferimenti dal proprio profilo sulla sua esperienza pisana. Foto e video nonché storie e addirittura la foto profilo.

Una presa di posizione drastica oltre che poco professionale (ma ormai ci siamo abituati) da parte del brasiliano che, a un giorno dalla fine del calciomercato, getta in allarme molti tifosi che stanno condividendo attraverso i profili social l’operato del brasiliano. Restiamo in attesa di capire i motivi che hanno portato il ragazzo ad agire in questo modo

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.