Due operazioni in uscita in prestito per il Pisa Sporting Club, che in questi giorni sta sistemando anche alcune situazioni di rosa tra prima squadra e giovani. In dirittura d’arrivo l’operazione che porterà Alessandro Arena all’Arezzo: prestito con una formula che prevede anche un obbligo di riscatto in caso di promozione degli amaranto. L’intesa tra i club è già stata trovata e ora si attende solo il passaggio formale di visite e firma. Il calciatore è rientrato dalla Carrarese dove ha disputato solo 3 presenze.

Parallelamente, il Pisa lavora anche sul percorso dei ragazzi del vivaio. Maucci, reduce dall’esperienza in Primavera, verrà mandato all’Ospitaletto in Serie C, per cercare minuti e continuità in un contesto più competitivo.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.