Sembrava una trattativa morta, ma invece il Pisa è in chiusura per il brasiliano Lorran dal Flamengo. Oltre a questo la società sta chiudendo anche Stengs dal Feyenoord. Ecco i dettagli. L’ala sarà riscattata per 5 milioni, il brasiliano per 4.
LORRAN – Manca ormai solo l’annuncio per quello che potrebbe essere l’ultimo grande colpo di mercato del Pisa. Il club nerazzurro ha infatti raggiunto un’intesa con il Flamengo per il trasferimento di Lorran, trequartista classe 2006 considerato tra i migliori talenti emergenti del calcio brasiliano. Il giocatore è atteso in Toscana per iniziare la sua nuova avventura. L’accordo prevede un prestito oneroso da 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 4 milioni, che diventerà obbligo in caso di salvezza. Il Flamengo manterrà inoltre il 50% sulla futura rivendita e il diritto di pareggiare eventuali offerte arrivate in futuro per il calciatore.
STENGS – Ma non finisce qui. Il Pisa ha fatto un importante passo avanti anche per Calvin Stengs. Dopo i primi colloqui, inizialmente frenati dalla concorrenza di Leicester e Celtic Glasgow, nelle ultime ore è arrivata l’apertura da parte dell’entourage del calciatore e ora il Pisa sarebbe in chiusura sull’’esterno olandese classe 1998, mancino naturale che agisce da destra. Stamattina infatti la telefonata con i dirigenti olandesi è andata a buon fine e l’operazione può chiudersi in prestito con diritto/obbligo di riscatto. Il riscatto è fissato a 5 milioni.