Società alla caccia di un altro attaccante. Nelle ultime ore, tra le piste che circolano con più insistenza, è spuntata anche quella che porta a Casper Tengstedt.

Il danese, classe 2000, è un centravanti che in Italia si è già visto: con la maglia del Verona aveva messo insieme 25 presenze e 6 gol, lasciando l’idea di un profilo già “dentro” i ritmi della Serie A. Oggi è al Feyenoord, ma il suo nome è tornato d’attualità perché il Pisa, negli ultimi due giorni, ha spostato le attenzioni rispetto a un altro obiettivo seguito in precedenza, aprendo a soluzioni diverse.

Al tecnico Gilardino serve un attaccante pronto, che dia peso e finalizzazione in una fase in cui i nerazzurri non possono più permettersi di aspettare troppo. Tengstedt è uno dei nomi finiti sul tavolo. Ora bisognerà capire se ci sono margini reali per trasformare l’interesse in una trattativa.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.