Giovanni Corrado è vicino al rinnovo del suo contratto da direttore generale del Pisa Sporting Club. Secondo quanto appreso, l’accordo tra le parti è ormai in dirittura d’arrivo e porterà alla firma di un nuovo contratto fino al 2028.

Una conferma che rafforza la linea di continuità alla guida del club, dopo la promozione in Serie A e l’avvio del nuovo ciclo targato Gilardino. Corrado, già operativo nelle trattative di mercato insieme a Davide Vaira, e nel coordinamento tra le aree tecnica e amministrativa, continuerà a essere una figura centrale nella gestione societaria.

Il nuovo accordo garantirà stabilità all’organigramma nerazzurro in vista delle prossime sfide, dentro e fuori dal campo. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.