Il Pisa ha trovato il suo nuovo allenatore e si prepara a chiudere anche un colpo di mercato nelle ultime ore disponibili.
Oscar Hiljemark si è liberato dall’Elfsborg ed è pronto a firmare un contratto fino al 2027 con il club nerazzurro. La risoluzione con il club svedese è in dirittura d’arrivo, dopo gli ultimi passaggi burocratici. Il tecnico si trova nella sede della formazione svedese per liberarsi. L’annuncio è atteso a breve.
Intanto la società possiamo rivelare anche nuovi dettagli sull’esterno. È atteso in città in tra stasera e domani Samuel Iling-Junior, esterno offensivo classe 2003 della Juventus, che dovrebbe approdare a Pisa con la formula del prestito secco. In questi minuti la società sta finalizzando l’accordo in via telematica dopo che il giocatore si è liberato dal precedente prestito al West Bromwich Albion. Classe 2003, Iling-Junior ha già collezionato 23 presenze e una rete in Championship. La sua duttilità – può giocare su entrambe le fasce – e la buona condizione fisica lo rendono un profilo utile per i nerazzurri, in cerca di rinforzi immediati. Cresciuto nel Chelsea, ha poi vestito le maglie di Juventus, Bologna, Middlesbrough e West Brom



