Il nuovo allenatore del Pisa è in arrivo, pronto per firmare il contratto e dirigere domani il suo primo allenamento. Oscar Hiljemark atterrerà a Bologna in tarda serata. Da lì, nella notte, raggiungerà Pisa per poi domani effettuare i primi impegni burocratici.

Nella stessa giornata di oggi è atteso anche Iling-Junior, su cui il Pisa e l’Aston Villa stanno scambiandosi i documenti per il prestito secco. L’esterno arriverà in città in serata direttamente dall’Inghilterra completando così un doppio arrivo chiave per l’avvio del nuovo corso nerazzurro.

Ore di attesa, quindi, prima dei primi passi operativi: incontri in sede, contatti con lo staff e un’agenda che inizierà subito a prendere forma. Pisa si prepara ad accogliere il suo nuovo allenatore. Con queste due operazioni il mercato potrebbe essere chiuso in entrat.a

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.