Con un comunicato il club del Victoria Plzen conferma la trattativa col Pisa. “L’attaccante nigeriano Rafiu Durosinmi non partirà lunedì con la squadra del Viktoria Plzeň per il ritiro in Spagna, a Benidorm. Il motivo sono le intense trattative in corso per il suo trasferimento al Pisa in uno dei campionati d’élite europei, la Serie A”.

“Con il giocatore esiste da tempo un accordo secondo il quale, in caso di un’offerta interessante dall’estero, che soddisfi sia lui sia le aspettative del club, non gli verrà impedito di trasferirsi”, ha spiegato Adolf Šádek, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato del club.

“Proprio un’offerta di questo tipo è ora sul tavolo e stiamo trattando intensamente il trasferimento del giocatore in uno dei campionati d’élite europei. Per questo motivo Rafiu Durosinmi non partirà domani con la squadra per il ritiro a Benidorm”, ha confermato, ribadendo l’attuale forte interesse per l’attaccante.

FONTE: SITO UFFICIALE DEL VICTORIA PLZEN

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.