Il Palermo ha continuato a spingere per Matteo Tramoni, ma stavolta il Pisa, rispetto alle scorse settimane, ha aperto seriamente alla trattativa, pur se al momento non c’è ancora accordo sulle cifre e dipenderà anche dalla volontà del giocatore.
Il club nerazzurro sta valutando l’opportunità e i possibili introiti dalla cessione del giocatore. La linea è quella di scegliere in base alle condizioni che si presenteranno in queste ore. Un elemento centrale è anche la volontà del giocatore: se Tramoni aprirà davvero alla destinazione, allora il dialogo potrà accelerare.
Sul fronte economico, i contorni restano volutamente coperti. Non emergono cifre ufficiali, ma da quello che emerge il Pisa ritiene l’attuale proposta del Palermo migliorabile e punterà a strappare condizioni più alte.
Il punto, per Pisa, è anche tecnico. Tramoni è un giocatore importante. In una fase in cui Gilardino chiede certezze immediate e il mercato deve ancora completare almeno due tasselli, l’eventuale uscita avrebbe senso solo dentro un incastro preciso e a fronte di ulteriori arrivi. Le prossime ore chiariranno tutto. Se il Palermo alzerà davvero il tiro e se Tramoni darà il suo ok, allora l’operazione si farà




