Il Palermo ha continuato a spingere per Matteo Tramoni, ma stavolta il Pisa, rispetto alle scorse settimane, ha aperto seriamente alla trattativa, pur se al momento non c’è ancora accordo sulle cifre e dipenderà anche dalla volontà del giocatore.

Il club nerazzurro sta valutando l’opportunità e i possibili introiti dalla cessione del giocatore. La linea è quella di scegliere in base alle condizioni che si presenteranno in queste ore. Un elemento centrale è anche la volontà del giocatore: se Tramoni aprirà davvero alla destinazione, allora il dialogo potrà accelerare.

Sul fronte economico, i contorni restano volutamente coperti. Non emergono cifre ufficiali, ma da quello che emerge il Pisa ritiene l’attuale proposta del Palermo migliorabile e punterà a strappare condizioni più alte.

Il punto, per Pisa, è anche tecnico. Tramoni è un giocatore importante. In una fase in cui Gilardino chiede certezze immediate e il mercato deve ancora completare almeno due tasselli, l’eventuale uscita avrebbe senso solo dentro un incastro preciso e a fronte di ulteriori arrivi. Le prossime ore chiariranno tutto. Se il Palermo alzerà davvero il tiro e se Tramoni darà il suo ok, allora l’operazione si farà

Tramon

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.