Offerta da 1,5 milioni di euro più bonus. Attaccante del Cracovia, Filip Stojilkovic, classe 2000, ha segnato 7 reti in 18 partite nel campionato polacco. Intanto il Pisa sta convincendo Joao Pedro, sperando nel sì definitivo, se l’affare andrà in porto, nelle prossime ore
Stojilkovic – Svizzero con nazionalità serba, ha un contratto fino al 2028 con opzione di rinnovo con il club polacco. Non c’è ancora l’accordo col giocatore, si tratta per un contratto triennale con opzione o quadriennale, le parti devono ancora trovare la quadra. In passato ha giocato in Germania tra Bundesliga e Bundesliga 2 con le maglie di Darmstadt e Kaiserslautern. Su di lui però ci sarebbe anche il Verona da quanto apprendiamo. La notizia rilanciata da Lepore, trova però dalle nostre fonti alcune divergenze su accorti e cifre.
Joao Pedro – Proseguono le trattative per Joao Pedro, emerso questa mattina. L’attaccante, che ha già giocato in Italia con la divisa del Cagliari, ma non solo, 33 anni, sta attualmente giocando titolare in Messico dov’è capocannoniere del campionato. Il giocatore ha chiesto un biennale, che attualmente percepisce con i messicani dell’Atletico San Luis.
Perché due attaccanti? – Il Pisa infatti sta trattando su più tavoli, non è detto che arrivino entrambi, ma la società è vicina anche ad alcune cessioni, come il prestito di Buffon, e fino al termine della finestra di mercato si valutano anche altre posizioni. Ragion per cui, con gli infortuni di Stengs, le difficoltà di Lorran, la cessione di Buffon e Nzola fuori rosa, la società sta cercando di giocare su più fronti. Pedro e Stojilkovic inoltre non sono gli unici profili trattati dal Pisa. Ricordiamo che la società ha guardato anche a Zapata del Torino, rinunciando all’operazione, così come Franko Kovacevic, attaccante del Celje, ma non è stato convinto dall’operazione.



